giovedì 4 settembre 2008

Ripresa dell'attività giovanile


Dopo i seniores che già dallo scorso lunedì hanno ripreso a sudare sul campo di Maria Pia, in casa amatori Alghero è tempo di far scendere in campo anche i numerosi atleti del settore giovanile.
E' previsto per sabato 6 settembre alle ore 19 il ritrovo di tutti gli atleti di età compresa tra i 7 e i 17 anni.
Il presidente Gavino Arru e il folto gruppo di dirigenti della sezione giovanile del club hanno convocato tutti, atleti e genitori, nei rinnovati locali della club house di Maria Pia, per il ritrovo di inizio stagione, dove verranno illustrati attività, campionati e manifestazioni alle quali i giovani rugbysti catalani prenderanno parte.
Si tratterà di un incontro in cui verranno ufficializzati anche i nuovi ingressi nel club, si tratta per lo più di facce già note nell'ambiente del rugby algherese, tra le quali il graditissimo rientro di un tecnico validissimo come Roberto Palomba. Un tecnico che per tanti anni ha riscosso grandi successi nei settori giovanili di Alghero e, quando motivi di lavoro lo hanno portato li, Olbia.
A ciò farà seguito una serata all'insegna del buon mangiare e, come nella migliore tradizione rugbystica, e solo per i più grandi, del buon bere.

info e iscrizioni 3398178085